SULMONA - Riprende l'attività del Panathlon di Sulmona e giovedì 23 novembre p.v. si svolgerà la conviviale dedicata alla “Lealtà Sportiva”. L’obiettivo del Club è quello di indirizzare le nuove generazioni attraverso un confronto tra i protagonisti della lealtà sportiva e amministrativa nella nostra società. Il tema della lealtà sportiva merita un confronto tra personalità che si sono distinte nella vita sia nell’ambito sportivo che in quello amministrativo di Enti Locali.Ospite del Club sarà, Sergio Pirozzi, Sindaco della città di Amatrice, uomo fortemente attivo dopo l’evento sismico che ha colpito le regioni dell’Italia centrale, già calciatore dell’Aquila e oggi allenatore di calcio.
Al confronto-dibattito prenderanno parte anche altri importanti ospiti:
Gabriele Gravina, Presidente della Lega Pro;
Antonio Martorella, manager dello sport, presidente ASD Curi
Pescara, già calciatore del Pescara Calcio;
Antonio Monaco, giornalista sportivo di Rai 3 Abruzzo.
"Abbineremo alla nostra consueta conviviale una conferenza aperta a tutta la Città che si terrà sempre il 23 novembre p.v. alle ore 18,00 presso il Foyer del Teatro comunale Maria Caniglia. Sarà presentato il libro “La Scossa dello Scarpone" scritto dal Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. Presenzierà presente al doppio appuntamento il Sindaco di Sulmona, Annamaria Casini.
Per quest’evento è stato richiesto il patrocinio del Comune di Sulmona".
Il Presidente del Club
Arch. Luigi La Civita
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ESERCITO: L’AQUILA ACCOGLIE I 130 GIOVANI MILITARI CHE SABATO RICEVERANNO IL CAPPELLO ALPINO
L'AQUILA - " Si è aperta oggi con l’alzabandiera solenne nella Villa Comunale la settimana che 130 giovani aspiranti alpini trascor...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO