SULMONA – Al Poligono di Tiro di Sulmona - Tiro A Segno Nazionale - Sezione di Sulmona sono state rinnovate le cariche direttive. Notevole l’affluenza all’urna, ha votato l’ 80% dei soci aventi diritto. Al Consiglio Direttivo sono stati eletti in ordine di preferenze: 1° Antonio Litigante presidente uscente, 2° Ivo Losito Pignatelli, 3° Marco Gialloreto, 4° Sandra Presutti, 5° Antonio Di Loreto.Alla carica di proboviro è stato eletto Leonardo Mercurio, alla carica di rappresentante degli atleti è stato eletto Silvio Soccorsi, come rappresentante dei tecnici è stato eletto Ciro Sito.
Il presidente uscente, Antonio Litigante, avendo ottenuto il maggior numero di preferenze, mette una seria ipoteca sulla riconferma alla presidenza. Sandra Presutti è la prima donna che entra a far parte del direttivo della sezione. Dopo la convalida delle elezioni da parte dell’Unione Italiana Tiro a Segno, il direttivo procederà all’elezione del presidente.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO