SULMONA – Il Sulmona Calcio inserisce in organico altri giovani. Si tratta degli attaccanti Bruno Aquilio e Andrea Biancone che vanno ad arricchire il pacchetto dei fuoriquota a disposizione del tecnico Candido Di Felice. Per Bruno Aquilio (’98) si tratta di un ritorno nella sua città. Il calciatore, nato a Sulmona, negli ultimi anni è stato sempre nel teramano. Dopo aver frequentato il Convitto del Teramo Calcio, Aquilio ha militato nelle giovanili del San Nicolò
e nella scorsa stagione con l’Alba Montaurei nel girone A di Promozione. Andrea Biancone, classe 2000, proviene invece dal Raiano.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
