SULMONA - I calciatori, il presidente Gianluca Pace e l'intero staff tecnico dei Nerostellati, vincitori del campionato regionale di ecccellenza, hanno fatto visita ieri alla mostra di pittura dell'artista pratolano Silvio Formichetti, che in questi giorni è ospitata nei suggestivi spazi della Cappella del Corpo di Cristo, nel Complesso della SS. Annunziata, in occasione del Bimillenario di Ovidio.
Quindici opere tutte dedicate alle Metamorfosi di Ovidio che seguono l’andamento del poema, l’avvicendarsi delle forme, la metamorfosi continua, raccontata dal poeta di Sulmona nel suo capolavoro. "Grazie per l'affetto, la stima e l'amicizia"ha affermato Formichetti durante l'incontro. Un bel gesto di stima molto apprezzato dall'artista che ha voluto ricambiare l'affetto ringraziando il presidente e la squadra per il gesto, congratulandosi per la storica vittoria del campionato.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DAL FRIULI ALL’AQUILA, LA RICOSTRUZIONE PASSA ANCHE DALLE CASE POPOLARI
L'AQUILA - " Memoria, responsabilità e capacità di guardare al futuro si sono incontrate a Spilimbergo nel convegno “Dalle macerie ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


