SULMONA - Venerdì 7 Aprile partirà la campagna informativa sull’estensione della raccolta differenziata. Si inizierà dalla Frazione Cavate venerdì alle ore 21 presso il Centro Ricreativo e si proseguirà il giorno seguente alle ore 17 nella Frazione Torrone presso l’ex Scuola elementare.Si tratta di una campagna coordinata da amministrazione comunale e la società Cogesa e servirà ad informare la cittadinanza sul tema della differenziata in vista dell’estensione che avverrà entro il mese di giugno.
Nelle settimane successive si proseguirà con incontri nelle altre frazioni e nelle zone che saranno interessate dall’estensione del servizio. Le informazioni verranno preventivamente comunicate per permettere a tutta la cittadinanza di partecipare.
Alessandra Vella
Assessore con delega all'Ambiente
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO