SULMONA - Questo la risposta del governo tedesco alle accuse dei genitori di Fabrizia Di Lorenzo, uccisa a Berlino nell'attentato dello scorso dicembre.I genitori della 31enne di Sulmona hanno denunciato in questi giorni il fatto che la Germania li avesse "lasciati soli", negando loro il risarcimento della morte della figlia. "Nessuna cifra può compensare la perdita", si erano sfogati, "ma vorrebbe dire ammettere le responsabilità per non aver fermato un criminale".
Oggi in conferenza stampa Steffen Seibert, portavoce della cancelliera tedesca Angela Merkel, ha garantito assistenza alla famiglia. "Se qualcosa non ha funzionato bene e se c'è stata una mancanza di sensibilità, questo è certamente deplorevole", ha aggiunto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"
SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO