SULMONA - "La decisione del governo di accordare la proroga di ulteriori due anni ai tribunali di Sulmona, Avezzano, Vasto e Lanciano premia le richieste dei territori e di tutti i parlamentari abruzzesi che si sono prodigati per ottenere questo nuovo risultato. Alla fine, l'esecutivo ha scelto di inserire la norma nel nuovo decreto terremoto: sono soddisfatta per questo esito che non era affatto scontato, per il quale mi sono battuta con impegno e determinazione.
Adesso però è necessario non perdere nemmeno un minuto e lavorare per la salvaguardia dei presidi giudiziari, con riguardo a quelli delle aree orograficamente svantaggiate".È quanto dichiara in una nota la vice presidente del gruppo di Forza Italia al Senato Paola Pelino.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO