SULMONA - Il Provveditorato interregionale alle opere pubbliche di Abruzzo, Lazio e Sardegna, svolgerà la funzione di soggetto attuatore dei lavori di ripristino del plesso scolastico “De Nino-Morandi” di Sulmona.La decisione è stata assunta questa mattina nella sede del Provveditorato, a L’Aquila, nel corso dell’incontro a cui hanno partecipato il Provveditore Vittorio Rapisarda, il presidente della Provincia Antonio De Crescentiis, l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Sulmona Mario Sinibaldi e il dirigente del settore edilizia della Provincia Tiziano Amorosi.“E’ stato un incontro particolarmente utile e proficuo – dichiarano il presidente De Crescentiis e l’assessore Sinibaldi – nel corso del quale il Provveditore Rapisarda, che ringraziamo, ha accolto con favore la nostra richiesta, offrendo la piena disponibilità del Provveditorato alle opere pubbliche a svolgere il ruolo di soggetto attuatore degli interventi di ripristino del De Nino-Morandi”.“Siamo certi – aggiungono il presidente e l’assessore – che il Provveditorato saprà assicurare autorevolezza e professionalità nella realizzazione dei lavori”. “Il nostro obiettivo – concludono – è quello di riportare prima possibile l’Istituto nella città di Sulmona”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
