SULMONA – Ripristinate l’80% di utenze di energia elettrica nelle frazioni del Comune di Sulmona. Lo comunica il sindaco Annamaria Casini a stretto contatto in queste ore con i tecnici dell’Enel.
I lavori sulle linee elettriche interrotte proseguono.
Viabilità in tilt ed energia elettrica a singhiozzo nelle frazioni sulmonesi. Non è stato decisamente un buon risveglio per il capoluogo peligno che subisce il colpo della fitta nevicata notturna. Tutto è filato più o meno liscio fino alle 7 di questa mattina con mezzi spargisale e spartineve che sono stati al lavoro dalle 2. Poi la notizia della mancanza di luce nella frazione di Bagnaturo e la stessa energia elettrica che va e viene nelle altre frazioni. I mezzi spartineve sono sempre al lavoro, cominciando dalle strade principali. Il sindaco Annamaria Casini comunica l’attivazione del Coc per gestire l’emergenza. Problemi anche sulla strada che collega Sulmona e Pacentro dove due automobilisti sono rimasti bloccati. Per segnalazioni sono attivi i seguenti numeri: 0864/2506456 oppure 0864/2405454. Inoltre il numero dei vigili del fuoco 115 e polizia municipale 0864/242206.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L’EX MINISTRO E SENATORE DI FORZA ITALIA, MAURIZIO GASPARRI A SULMONA PER SOSTENERE TIRABASSI
SULMONA VIDEO - " Il capogruppo di Forza Italia in Senato, Maurizio Gasparri, è stato in Abruzzo per sostenere i candidati del parti...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO