SULMONA - "Fabrizia Di Lorenzo è morta". Così, il ministro Angiolino Alfano ha annunciato ufficialmente la morte della giovane sulmonese rimasta coinvolta nell'attentato di Berlino. Proprio questa mattina i risultati della prova del Dna ed il riconoscimento del corpo da parte dei familiari. La ragazza, figlia dell'Erasmus, si trovava in Germania da qualche anno per lavoro. Sulmona che ha tanto tifato per lei, in queste ultime ore, vive la sua giornata di lutto e di preghiera proprio a ridosso del Natale.
Ma tutta l'Italia piange Fabrizia barbaramente uccisa dai terroristi. Il presidente del consiglio, Roberto Gentiloni, con un messaggio su Twitter scrive:"Tutto il nostro paese è unito al dolore della famiglia".
"L'Italia ricorda Fabrizia Di Lorenzo, cittadina esemplare uccisa dai
terroristi.La famiglia vorrebbe celebrare i funerali prima di Natale.Ma le autorita' al momento hanno esclusa questa ipotesi, anche se stanno lavorando per accelerare l'iter.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
