SULMONA - “Bianchi e neri”, dieci scatti in esposizione al Bar “Cafè Blanco” a cura di “ZioPanto Photography”.Paolo Antomarchi è un giovane fotografo sulmonese da poco entrato nel mondo della fotografia con ottimi riscontri dalla critica.Cinque foto a colori, cinque in bianco e nero.Scelta interessante, perchè spiega :” Gli scatti in bianco e nero riportano fedelmente ogni momento della mia vita, gioie, dolori. Nella sezione a colori parto con la prima foto che ritrae un sorriso, un punto di partenza...”afferma Antomarchi.
“Il messaggio che voglio dare con questi scatti è proprio quello di non mollare mai, di crederci sempre. La fotografia mi ha dato e continua a darmi tanto, è una medicina, una cura.Questa mostra per me è un punto di partenza per i miei progetti futuri. Con la speranza di continuare questo percorso con tutta la volontà e passione possibile. Ringrazio i gestori del bar per avermi dato questa possibilità”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO