SULMONA - Strada chiusa e traffico in tilt per circa due ore oggi pomeriggio in viale Papa Giovanni XXIII a causa di una perdita di liquido idraulico, da parte di un autocarro, che si è riversato sulla carreggiata e ciò ha spinto i vigili urbani a chiudere l'arteria per rimuovere il pericoloso olio che rischiava di far slittare le macchine in transito.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, una pattuglia della polizia locale e una ditta privata che ha provveduto, con l'ausilio di segatura, a pulire la strada.Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire le eventuali responsabilità.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO