SULMONA - Continuano gli allagamenti in via Montenero nostante i lavori di sistemazione delle caditoie che, raccolgono l'acqua piovana. A sentire i residenti la situazione sembra essere paradossale visto che, l'acqua piovana non riuscendo a defluire, si riversa puntualmente nelle loro case. Una situazione diventata insostenibile che, ha spinto i residenti a firmare una sorta di petizione per la sistemazione della strada.
Lettera che è stata inviata a Palazzo San Francesco all'attenzione del sindaco, Annamaria Casini e l'assessore ai Lavori Pubblici, Mario Sinibaldi. "I lavori effettuati su via Montenero - scrivono i residenti - non sono sufficienti per far defluire l'acqua piovana durante questi lunghi temporali. Abbiamo le case allagate ed oggi - concludono - chiediamo a voi di scongiurare ulteriore danni provvedendo da subito a nuovi interventi". La minaccia è un risarcimento del danno nei confronti del Comune e a loro si accodano altri cittadini che, ormai, da anni si trovano ad affrontare puntualmente gli stessi problemi. C'è bisogno di un intervento immediato e i cittadini si sentono in dovere di chiederlo adesso prima che cominci la stagione invernale. Allagamenti continui che, negli ultimi anni, creano molti problemi ai residenti, alla viabilità ma anche ai pedoni.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
