SULMONA - Ieri pomeriggio nel carcere di Sulmona si è tenuta la cerimonia di premiazione del torneo di calcio, tra squadre di detenuti, organizzato nel mese di agosto. Tra i detenuti è stata raccolta una somma in denaro, donata all'Associazione Donne vittime della violenza" che opera nel territorio di Sulmona.
Nel corso dell'evento, è stato letto un documento che si è deciso di diffondere agli organi di stampa d'intesa con il direttore dell'Istituto, dottor Sergio Romice.
A titolo di cronaca, il torneo di calcio Jail Cup 2016 è stato vinto dalla squadra denominata Sulmona; infatti, come si chiarisce nel documento, le squadre partecipanti hanno adottato il toponimo di città abruzzesi (Sulmona, Pescara, Teramo, Avezzano, etc.).
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

