RAIANO - "A seguito del sisma del 24 agosto, vista l’imminente riapertura dell’anno scolastico, è forte la preoccupazione dei genitori circa la struttura dei plessi scolastici del nostro Istituto Comprensivo “U. Postiglione”.Abbiamo appreso dal comunicato stampa pubblicato dall’amministrazione comunale la settimana scorsa che i controlli effettuati (di cui chiediamo gli atti e i documenti) non hanno evidenziato alcuna situazione di pericolo o danni rilevati,
ma ci chiediamo per quale motivo allora sia stato chiesto un ulteriore parere sulle condizioni dei plessi scolastici ai tecnici raianesi.Resta la nostra perplessità sull’operato dell’amministrazione, in quanto ci si chiede come si debba intendere il comunicato stampa, le nostre scuole sono sicure, SI O NO? Il comunicato in sé non conteneva rassicurazioni per i genitori dei bambini che tra qualche giorno dovranno trascorrere giornate in quegli edifici. Noi le chiediamo!!!
P.S. Ancora una volta il buon gusto difetta a chi ci amministra e non ci si fa scrupoli a cogliere l’occasione di un sisma per rivendicare meriti !!!!
Il gruppo consigliare Raiamo Che Vogliamo
Sandro Tiberi
Innocenzo Pizzica
Giannenrico Zepponi
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO