SULMONA - "Sono davvero molto soddisfatta per la calendarizzazione ufficiale del disegno di legge sulle celebrazioni del bimillenario della morte di Ovidio, che è stata deliberata oggi in commissione Cultura del Senato. Il disegno di legge, di cui sono prima firmataria, inizierà il suo iter in commissione alla ripresa dei lavori parlamentari prevista per l'inizio di settembre. E' un traguardo davvero importante. Ora mi auguro che l'iter per l'approvazione della legge sia breve per garantire alla città di Sulmona
e all'intero territorio del centro Abruzzo la possibilità di celebrare la figura del grande poeta con una serie di rilevanti iniziative, in grado di favorire il rilancio del tessuto economico e di veicolare il nome di Ovidio e della città di Sulmona in ambito nazionale e internazionale".E' quanto dichiara in una nota la vice presidente del gruppo di Forza Italia al Senato Paola Pelino.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO