SULMONA – A denunciarlo in una conferenza stampa il responsabile della sede sulmonese del Tdm Edoardo Facchini. Macchinari guasti da qualche mese e nessuno cerca di riparare la situazione. Notevoli i disagi per gli utenti che sono costretti a ricorrere a strutture private o ad altri nosocomi. " Non è accettabile che un reparto come questo si blocchi per le attrezzature non funzionanti.
Qualcuno dovrà pur mettere mano alla situazione", incalza Facchini. Il responsabile della sede sulmonese del Tdm torna a lanciare l'allarme sulla lungo degenza, l'assenza della medicina di base e sull'ospedale nuovo i cui lavori sono ancora fermi. Migliora la situazione al reparto di Medicina Nucleare dove è arrivata la dottoressa e si eseguono le scintigrafie ma le prenotazioni si effettuano direttamente al reparto e non al Cup. Facchini ha infine spezzato una lancia per il reparto di oncologia e dialisi che- fa notare- "funzionano bene e nessuno mai ne parla". "Avrebbero bisogno"-conclude- " di piccoli accorgimenti perché sono due eccellenze del nostro presidio ospedaliero".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"GUANTI DI FARINA" DI ENDI HASHO VINCE LA IX EDIZIONE DI "STORIE DI SPORT" DI RIPA TEATINA
RIPA TEATINA - "Endi Hasho con l'opera "Guanti di farina" vince la nona edizione del Premio Letterario Storie di Sport di...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO