L'AQUILA - “Sono abituato, anche per il ruolo istituzionale che ricopro, ad avere a cuore tutte le comunità abruzzesi diffidando di chi, invece, non riesce a vedere più in là del proprio naso”.
Il presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis replica così alle esternazioni del candidato sindaco di Forza Italia al Comune di Sulmona Elisabetta Bianchi, in relazione al Masterplan sottoscritto da Regione e Governo.“La Bianchi appartiene ad un gruppo politico che ha avuto molto tempo per dimostrare ciò
che era in grado di fare e per dare segnali concreti per il territorio della Valle Peligna. Quello che la sua compagine ha fatto, o meglio, ciò che non ha fatto, è sotto gli occhi di tutti ed è ben chiaro ai cittadini”, sottolinea De Crescentiis.“Forse è per questo che la firma del Masterplan, con 77 progetti per un miliardo e mezzo di investimenti, la infastidisce così tanto, perché rende ancor più evidente la distanza tra la concretezza di questa politica rispetto alle inutili polemiche che lei stessa continua ad alimentare e di cui la gente, presa da ben altri problemi, è davvero stanca”, aggiunge.“Elisabetta Bianchi dovrebbe preoccuparsi di spiegare cosa vuol fare per la città di Sulmona, dove è candidata, piuttosto che fare polemiche con chi, come il sottoscritto, si mantiene distante dalle beghe delle campagne elettorali”, conclude il Presidente.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO