PRATOLA - Questa mattina i Carabinieri di Pratola Peligna e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sulmona, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane albanese residente a Pratola Peligna. Il giovane conducente mentre percorreva la strada Provinciale 52 Nolfese, senza responsabilità di terzi, perdeva il controllo dell’autovettura ribaltandosi.
All’interno del veicolo viaggiano altri 3 giovani di cui una ragazza. Tutti venivano immediatamente soccorsi e trasportati presso l’Ospedale civile di Sulmona ove per il conducente e la ragazza veniva disposto il trasferimento, rispettivamente per i nosocomi di Pescara e L’Aquila entrambi in prognosi riservata, mentre gli altri due giovani sono stati trattenuti presso l’Ospedale civile di Sulmona per accertamenti.Sul conto del conducente, veniva altresì accertato l’uso di sostanze stupefacenti ed alcoliche. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Sulmona, informato dai militari operanti, disponeva che l’arrestato fosse sottoposto a regime degli arresti domiciliari presso l’Ospedale civile di Pescara.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO