SULMONA - "Sono state più di quattromila le firme apposte in calce alla petizione, promossa dal Comitato Cittadino per la difesa della tradizione della “Processione del Venerdì Santo di Sulmona”, con la quale si chiede che lo svolgimento della manifestazione avvenga nel rispetto della sua plurisecolare tradizione.Il gran numero di firme raggiunto, a cui vanno aggiunti i millecinquecento contatti
di adesione registrati sulla apposita pagina facebook provenienti da tutte le parti, sia dall’Italia che dall’estero, testimonia la validità della iniziativa che ha dato voce ad una reale e sentita esigenza della intera comunità sulmonese.Nei prossimi giorni i rappresentanti del Comitato, che proseguirà nel suo impegno fino in fondo, provvederanno a consegnare la petizione con le firme agli Amministratori dell’Arciconfraternita della SS Trinità di Sulmona, nel corso di un apposito incontro che è stato richiesto e che, ci si augura, possa anche costituire l’occasione per un sereno e pacato confronto".
Per il Comitato
Avv. Luciano Angelone
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO