SULMONA – Un’aula in 3 D dotata di attrezzature speciali con un proiettore, uno schermo e occhiali in 3 D per migliorare l’apprendimento e promuovere una didattica alternativa. Sarà inaugurata giovedì prossimo 11 febbraio la nuova aula dei Licei Classico e Artistico.
L’annuncio è arrivato ieri nel corso della “ Lectura Ovidii” dalla docente Antonella Gentile. L’aula consentirà di rendere più accattivante l’insegnamento di scienze e storia dell’arte ( Liceo Classico) e architettura ( Liceo Artistico). “ Ci doteremo anche di altre Lim per il biennio in modo da rendere ancor più il Liceo Classico una scuola innovativa, all’avanguardia e al passo con i tempi”, spiega la Gentile. Al taglio del nastro di giovedì prossimo parteciperanno anche gli alunni delle scuole medie cittadine.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO