SULMONA - Ancora un nulla di fatto per la questione "nuova tariffazione dei buoni mensa". Nell'incontro convocato, per questo pomeriggio a Palazzo San Francesco, con le rappresentanze dei Circoli didattici il primo cittadino, Giuseppe Ranalli e l'assessore Nicola D'Alessandro recependo le proposte dei genitori di sospensione della nuova tariffazione fino al termine del corrente anno scolastico
e rivisitazione delle tariffe, si sono riservati di valutare la questione con la maggioranza rinviando le parti ad un nuovo incontro già fissato per giovedì sette gennaio prossimo alle 12,30. Al momento, la protesta non si placa e per giovedì e venerdì i genitori stanno pensando ad avviare, quella che è stata definita, la "protesta del panino". Chiaramente non si esclude un ricorso al Tar nella eventualità di un nulla di fatto con il Comune per chiedere al tribunale amministrativo la sospensione della delibera.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"
L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO