SULMONA - A debuttare lo scorso sabato per la prima volta nel capoluogo peligno è stata la compagnia teatrale “Elisa di Rivombrosa” di Perugia, grazie alla sulmonese Angela Fanelli. “ Lavoro e vita, un viaggio avventuroso alla ricerca della dignità”. Questo è stato il filo conduttore della serata dove i ragazzi down hanno interpretato magistralmente il tema dell’integrazione lavorativa con estro e una creatività sorprendente.
Pieno sostegno all’iniziativa è stato dato dal Comune di Sulmona. “ Chiunque al di là dei deficit di tipo fisico, può vantare tante altre qualità interiori capaci di arricchire anche le persone che gli vivono vicino”. E’ quanto ha detto la consigliera provinciale e comunale Roberta Salvati che ha aggiunto: “ abbiamo creduto e sostenuto l’iniziativa sin dal primo momento che ci è stata proposta. I ragazzi e le famiglie e tutto lo staff si sono complimentati con il Comune ed hanno apprezzato l’ospitalità della nostra città”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MOSTRA DI PRESEPI “…TAGLIACOZZO COME UNA NUOVA BETLEMME…”
TAGLIACOZZO - "L’Amministrazione comunale ha patrocinato l’allestimento di una bellissima mostra di presepi e diorami, realizzata dall’...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO