SULMONA - L’Associazione Valle Peligna in Tasca dopo il grande successo avuto nell’estate con il Cartellone Unico degli eventi del Centro Abruzzo, si rimette all’opera per continuare le proprie attvità. È prevista infatti la creazione di un dépliant da distribuire sia in formato cartaceo che digitale per l’inverno.
Sono già state contattate le associazioni del territorio attraverso il vasto Database (creato nell’estate e in continua crescita) che raccoglie tutte le organizzazioni che operano nel Centro Abruzzo. Si invita chi non è stato contattato a fare presente il problema di comunicazione.
La parola d’ordine è programmare in quanto è necessario partire in anticipo per creare un’offerta di eventi adeguata. Per questo motivo la scadenza fissata per la presentazione del Cartellone Unico di eventi del Centro Abruzzo è l’8 Dicembre in vista delle festività natalizie.Gli eventi si protrarrano fino al mese di Febbraio. Il contributo di tutti è necessario, per questo l’associazione mette a disposizione il proprio numero di telefono (3339610454) e l’indirizzo mail ( vallepelignaintasca@libero.it ) per essere contattata e per far si che tutti possano comunicare il proprio evento. Intanto l’associazione ricorda che è attivo il servizio Whatsapp che invia giornalmente avvisi su eventi in Valle Peligna. È attivabile inviando “ok proprio nome” al 3339610454.Quello che spinge l’associazione ad attivare una serie di iniziative è l’amore per il proprio territorio che si vuole trasmettere a tutte le persone. Promuoviamo il nostro territotorio insieme!
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA: "PER NON DIMENTICARE TEODORA. PER EDUCARE ALLA VITA"
PRATOLA VIDEO - " Per educare alla vita e per non dimenticare Teodora , è il titolo dell’evento che questa mattina si è tenuto pres...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO