ANVERSA DEGLI ABRUZZI - Il 2 settembre si è svolta una sentita iniziativa che ha visto riuniti gli anversani nati nel 1935 per festeggiare gli 80° anni!L'incontro è iniziato nella Chiesa di San Marcello con la Santa Messa celebrata da Don Oliviero Liberatore e si è concluso presso il Ristorante "Le Gole" con un ricco pranzo insieme ad amici e parenti.
Nel 1935 nacquero ad Anversa 38 persone, i cui nomi sono stati riportati in una pergamena-ricordo.Diversi di loro però sono emigrati in America, alcuni malati e altri deceduti da qualche tempo.All'incontro hanno partecipato 13 festeggiati della classe del '35 tra abitanti e residenti in altre località :Nino Conte, Palma D'Eramo, Mario Di Censo, Giuseppe Di Cesare, Nino Di Pasqua, Ettore Farina, Adua Giannandrea, Gabriele Gianni, Lina Marinilli, Goffredo Pace, Emanuele Ranalli, Franco Ricci e Nino Stracco.Tra tanti ricordi ed belle emozioni hanno trascorso una giornata gioiosa, rinsaldando il senso di appartenenza alla comunità anversana e i sentimenti di amicizia reciproca.
Auguri sinceri a tutti !
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO