SULMONA - Ieri in piazza Garibaldi giovanissimi ciclisti si sono cimentati nella “Giostra in bicicletta”, un gioco che simula le gesta dei cavalieri della Giostra Cavalleresca di Sulmona.Inoltre durante la giornata si sono svolte le gare tipo pista per le categorie giovanissimi.Numerosi i partecipanti giunti anche da fuori regione.
Alla manifestazione erano presenti l'Assessore allo Sport del comune di Sulmona Luciano Marinucci, il presidente della FCI Abruzzo Mauro Marrone, il presidente provinciale Fernando Ranalli e Luciano Perazza delegato del CONI provinciale.Oggi in piazza ci sarà il tentativo di record di swing di coppia.Domani 4 settembre, alle 22, l’atteso concerto del tenore Maurizio Pace, già vincitore del Concorso internazionale “Caniglia”. Con lui suonerà un gruppo di giovani talenti sulmonesi. Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al Centro trasfusionale dell’Ospedale. Dal 4 al 6 settembre, nel complesso sportivo dell’Incoronata, si svolgerà il Torneo internazionale di tennis in carrozzina organizzato dal Tennis club Sulmona. Il 5 settembre dopo l’esibizione degli atleti dell’associazione Ginnastica Ovidiana, successivamente torna la musica con l’Orchestra Big Band della Scuola popolare di Musica. Il 6 settembre ancora musica e danza con il Gran Galà di musica, per scoprire nuovi talenti.L’11 settembre, si chiude alle 21 con "La Bella d’Italia"sul sagrato del palazzo dell’Annunziata.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO