ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - Trump: "Sono deluso non solo dall'Italia, ma da tutti i leader della Nato"- Il Tribunale di Tripoli condanna Almasri a 7 anni e 4 mesi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

BUGNARA: AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA CULTURALE “LIBRI SOTTO LE STELLE”

BUGNARA - "Dal 10 luglio al 12 agosto quattro appuntamenti dedicati ai libri, alla fotografia e al territorio. Torna a Bugnara “Libri s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 giugno 2015

NUOVA SQUADRA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E DI VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SULMONA

SULMONA - Dal prossimo lunedi 29 giugno il Comune di Sulmona disporra'  nuovamente di una squadra lavori di 8 persone che si occupera' di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e di verde pubblico. Il servizio e' stato sospeso per 6 mesi e la riattivazione e' stata possibile grazie alla fattiva collaborazione tra amministrazione comunale e i rappresentanti sindacali f.p.- cgil. e uil. - f.p.l. L’annuncio è  stato dato dall’assessore Goti e dei rappresentanti sindacali Antony Pasqualone e Nicola Cieri, sarà la ditta “Hera” ad occuparsi di questo genere di interventi.
L'assessore e i rappresentanti sindacali esprimono piena soddisfazione per la positiva conclusione di un iter che ha come risultato, da una parte il reintegro delle unita' lavorative - in precedenza addette al servizio - e dall'altra parte la restituzione ai cittadini della squadra lavori deputata alla cura e al decoro della città.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina