SULMONA - I giudici amministrativi si sono riservati di depositare la sentenza tra una settimana. E’ quanto emerge nel giorno dell’udienza davanti al Tar sui ricorsi presentati contro l’affidamento in house al Cogesa del servizio rifiuti del Comune di Sulmona. L’esito della sentenza si conoscerà dunque entro Natale. La situazione sta tenendo con il fiato sospeso i vertici di Palazzo San Francesco perché se il Tar dovesse ritenere illegittime le procedure
verrà interrotto il servizio partito lo scorso 1 dicembre con Comune e Cogesa che saranno costretti a ricorrere al Consiglio di Stato.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO