SULMONA - Maurizio Gentile è il nuovo amministratore delegato per Rfi spa, l'azienda partecipata al 100% dalle Ferrovie dello Stato che si occupa della gestione dell'infrastruttura ferroviaria nazionale. Al termine dell'assemblea degli azionisti, il Consiglio di amministrazione Rfi ha affidato l'incarico a Maurizio Gentile, nominato consigliere di amministrazione della società nel corso della riunione.Il Cda di Rfi è composto dal presidente Dario Lo Bosco, dall'amministratore delegato Maurizio Gentile e dai consiglieri Maurizio Mauri e Francesca Serra.
Il Collegio dei Sindaci resta invariato ed è composto da Paolo Marcarelli, presidente, da Emanuele Carabotta e Serafino Gatti."Esprimo grande soddisfazione per la nomina ad Amministratore delegato della RFI Italia di Maurizio Gentile"si legge in una nota giunta in redazione a firma del Sindaco di Sulmona Peppino Ranalli." Un importante riconoscimento per l'attività svolta nel corso degli anni dal nostro concittadino che da' lustro alla nostra città"ha aggiunto il sindaco di Sulmona.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MORTO ALFONSO MASCITELLI. “SGOMENTI E ADDOLORATI PER LA PERDITA DI UNA FIGURA DI ALTO VALORE UMANO E PROFESSIONALE”
L’AQUILA - “ La scomparsa del dott. Alfonso Mascitelli getta nello sgomento e nel dolore la direzione e l’azienda per il venir meno di una f...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO