SULMONA - Con una lettera indirizzata al presidente del consiglio comunale Franco Casciani, il consigliere Luigi Santilli, eletto nelle file della maggioranza, ha reso noto il suo passaggio nella minoranza dell'assise civica di palazzo San Francesco."Il sottoscritto Dott. Luigi Santilli, Consigliere del Comune di Sulmona (AQ), in relazione alle argomentazioni addotte in occasione dell’intervento nell’ultima seduta del Consiglio Comunale cui ha preso parte e della conseguente uscita dal gruppo consiliare di origine,
attualmente non iscritto ad alcun gruppo consiliare, con la presente dichiara ai sensi della disposizione regolamentare di cui in epigrafe, la propria appartenenza alla minoranza consiliare.
Dott. Luigi Santilli
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "50ENNE SI SCHIANTA CON LA MOTO CONTRO UNA FIAT PANDA"
SULMONA - " Si schianta con la moto contro una Fiat Panda. Il conducente della Panda dalle poste di via Cornacchiola si stava immettend...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO