SULMONA - "Oggi in qualità di candidato NCD per il Territorio ho voluto visitare, e non dimenticare, un Centro di grande valenza per il nostro territorio, sia per la preziosa attività sociale che per il suo valore per il nostro territorio del Centro Abruzzo"si legge in una nota a firma di Marco Saccoccia."Insomma stiamo parlando di un'eccellenza che va non solo considerata, ma anche appoggiata e sempre piu' qualificata. Sto parlando del Centro Socio-riabilitativo-formativo A.I.A.S Onlus di Via Torrone, che rischiava di essere trascurata, ed oscurata, immeritatamente.
Direi che voglio quasi concludere con questa visita il mio impegno elettorale-politico per far comprendere a tutti quante siano le nostre opportunità ed occasioni, anche di lavoro e di autentico amore per le diversità spesso vissute da molti solo retoricamente. Spero che questo gesto venga raccolto anche da altri e che si faccia sentire la vicinanza della politica a queste realtà che silenziosamente contribuiscono a migliorare la vita dei nostri concittadini meno fortunati ed a cui ci stringiamo intorno. Questo è quanto ho voluto rappresentare e dire al Direttore della Struttura, Sante Ventresca, che mi ha accolto con molto calore insieme ai collaboratori ed ospiti.
A loro tutti, non posso che consegnare il mio impegno, in qualsiasi momento".
Marco Saccoccia, Candidato Regionale NCD
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DUE ORSI MORTI NEL LAGHETTO A SCANNO, DEPOSITATO ESPOSTO A PROCURA, MINISTERO E COMMISSIONE EU
L'AQUILA - " Ieri mattina, attraverso l'Avvocato Michele Pezone, ho depositato un esposto sulla morte dei due orsi marsicani ne...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO