ha ottenuto, dal Coni e dalla Federazione Italiana Tennis, la qualifica di “tecnico nazionale di IV° livello europeo Coni Fit(Federazione italiana tennis)”. La qualifica conseguita è la più alta prevista dalla Federazione Italiana Tennis ed è associata al IV livello europeo. Il tecnico nazionale può svolgere la propria attività in tutto il territorio nazionale, dirigendo scuole di tennis e prestando attività in ogni altra forma su impianti di affiliati, ed è abilitato a seguire atleti di alto livello.Intanto, sono stati avviati i campionati giovanili Under 10/11/12 e il Tennis Club Sulmona ha raggiunto risultati soddisfacenti.Nell’under 10, Laura Gica e Lorenzo Pinti hanno vinto la fase provinciale e si sono qualificati a quella regionale. I due giovani tennisti fanno parte anche della squadra provinciale. Nell’under 14, invece, con un’ottima prestazione hanno vinto la fase provinciale e regionale Andrea Hinic e Andrei Albu. Nell’under 12 femminile Valeria Del Rosso e Ilma Gianni hanno raggiunto buoni risultati.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 3 maggio 2014
IL TENNIS CLUB SULMONA OTTIENE RICONOSCIMENTO TOP SCHOOL
ha ottenuto, dal Coni e dalla Federazione Italiana Tennis, la qualifica di “tecnico nazionale di IV° livello europeo Coni Fit(Federazione italiana tennis)”. La qualifica conseguita è la più alta prevista dalla Federazione Italiana Tennis ed è associata al IV livello europeo. Il tecnico nazionale può svolgere la propria attività in tutto il territorio nazionale, dirigendo scuole di tennis e prestando attività in ogni altra forma su impianti di affiliati, ed è abilitato a seguire atleti di alto livello.Intanto, sono stati avviati i campionati giovanili Under 10/11/12 e il Tennis Club Sulmona ha raggiunto risultati soddisfacenti.Nell’under 10, Laura Gica e Lorenzo Pinti hanno vinto la fase provinciale e si sono qualificati a quella regionale. I due giovani tennisti fanno parte anche della squadra provinciale. Nell’under 14, invece, con un’ottima prestazione hanno vinto la fase provinciale e regionale Andrea Hinic e Andrei Albu. Nell’under 12 femminile Valeria Del Rosso e Ilma Gianni hanno raggiunto buoni risultati.