RAIANO - Contro l’alta incidenza di tumore al seno, nella Valle Peligna, la Asl apre un ambulatorio di senologia per la prevenzione. Grazie alla sensibilità del Manager, Giancarlo Silveri, giovedì 6 marzo prossimo, a Raiano (ore 10.30), l’azienda sanitaria inaugurerà il nuovo ambulatorio. La Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila rimarca il forte impegno del locale comitato spontaneo donne e del Comune di Raiano che metterà a disposizione gli spazi. All’inaugurazione, che si terrà nell’ambulatorio medico del Comune di Raiano di piazzale Sant’Onofrio, saranno presenti, tra gli altri, il Presidente della Regione, Gianni Chiodi, il Manager Asl 1, Giancarlo Silveri,
il Direttore sanitario dell’ospedale di Sulmona, Tonio Di Biase, e il dr. Alberto Bafile, direttore del reparto Senologia dell’ospedale di L’Aquila, a cui sarà affidata la gestione della struttura ambulatoriale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BUGNARA: AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA CULTURALE “LIBRI SOTTO LE STELLE”
BUGNARA - "Dal 10 luglio al 12 agosto quattro appuntamenti dedicati ai libri, alla fotografia e al territorio. Torna a Bugnara “Libri s...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
