SULMONA - Mercoledì 5 Marzo alle ore 10.00, presso la sala consiliare di Palazzo San Francesco, Via Mazara in Sulmona, sarà presentato ufficialmente il l0° Congresso Medico Nazionale Città Di Sulmona - "Professione ambiente, salute e sviluppo: Inquinamento della catena alimentare".Si tratta di una novità importante per la Città di Sulmona e per l'intero territorio del Centro Abruzzo.
Un primo importante passo per il rilancio del territorio sia verso l'aspetto culturale e scientifico sia verso quello economico.La presentazione vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle associazioni coinvolte nonché quella dei responsabili scientifici e dei promotori dell' evento, oltre alle autorità civili e religiose.Durante la cerimonia di presentazione sarà illustrato il programma del Congresso nonché quello degli eventi che si andranno ad organizzare a corollario.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
