Infatti dopo due anni se non ci sono donazioni gli iscritti vengono automaticamente cancellati dall'elenco.Il saldo comunque è sempre positivo, soprattutto per quello che riguarda le donazioni che ha avuto lo scorso anno un incremento del 5% , che rispetto a tutte le altre associazioni del territorio e le Avis della provincia è un dato estremamente positivo e difficile da eguagliare.Soddisfatto dell'esito del 2013 Domenico Leone consigliere nazionale Avis, che coglie l'occasione per ringraziare tutti i donatori del territorio peligno.
"Siamo contenti per la nostra attività perché riusciamo ogni anno ad essere
partecipi in una serie di attività che ci vedono affiancare anche altre associazioni del territorio"ha sottolineato Gino Bianchi."Lo scorso 5 gennaio abbiamo partecipato con un nostro stand alla Befana dei Vigili del Fuoco.Abbiamo affiancato Telethon nella raccolta fondi.Siamo entrati nello sport con i campionati italiani di atletica per società che si sono svolti a Sulmona, siamo vicini alla Società ciclistica Pedale Sulmonese.Abbiamo partecipato alla giornata mondiale del volontariato con ospiti Walter Nudo e Nicoletta Romanoff.In occasione della festa di halloween siamo stati vicino ad un complesso di ragazzi sulmonesi i Resistem, con l'obiettivo di aumentare le nostre donazioni all'interno di questi gruppi giovanili.Presso la scuola di polizia penitenziaria di Sulmona facciamo formazione agli allievi ospiti della struttura che poi donano sangue per l'Avis.Con il nuovo anno noi cercheremo di ripercorrere queste iniziative e cercare di aumentare le nostre attività"ha concluso Bianchi