SULMONA - I soci del Panathlon International Club di Sulmona al rinnovo delle cariche sociali. Giovedì 23 gennaio, alle ore 20, nei locali del Ristorante Clemente, in Piazza Santa Monica, a Sulmona, ci sarà l’assemblea ordinaria 2014 del sodalizio sportivo.Dopo la relazione del presidente Mario Pelino e del segretario Giovanni Davini, si procederà all’elezione dei nuovi organi sociali per il biennio 2014-2015. In particolare, dovranno essere eletti il presidente, attualmente carica ricoperta da Mario Pelino (foto), il consiglio direttivo, il collegio di controllo amministrativo e contabile e il collegio arbitrale.Il sodalizio sulmonese tra due anni raggiungerà il traguardo dei 40 anni di attività dalla fondazione.
Il club, infatti, nacque nel 1974 su iniziativa di alcuni soci, tra cui Olindo Pelino, che decisero di realizzare un club autonomo da quello dell’Aquila. Attualmente i soci del Panathlon di Sulmona sono 50, di cui tre iscritti sin dalla fondazione. Si tratta di Ferdinando Caravelli, Rocco Lamberti e il presidente onorario Paolo Spigliati.Tra i prossimi obiettivi del club quello di avviare attività per avvicinare ulteriormente i giovani allo sport e il prosieguo delle collaborazioni altre associazioni e club presenti sul territorio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO IL VOLUME “PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA”
PESCARA - "Ieri pomeriggio presso la Fondazione Pescarabruzzo a Pescara, il Presidente del Parco Lucio Zazzara e il Direttore della riv...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO