ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - I colloqui Usa-Iran. Vance: "Fatti progressi". Trump: "Se chiudete Hormuz non avrete più un Paese"- Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026

CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026  Castel di Sangro (AQ) | ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 dicembre 2013

SULMONA CALCIO: MEO, BALDASSARRE E LA JUNIORES SI SONO ALLENATI CON LA GUIDA DI PULSONE


(video intervista Alfredo Meo)
SULMONA - Questo pomeriggio i ragazzi della Juniores alla guida di Mario Pulsone con Alfredo Meo e Daniele Baldassarre hanno svolto una seduta di allenamento al Mezzetti  in vista della partita di domenica contro il Matelica al Pallozzi."Questo mi sembra un atto dovuto"ha affermato Alfredo Meo l'unico giocatore che non si è svincolato dal Sulmona calcio."Domenica la squadra non si poteva non presentare"ha aggiunto Meo."Inieme ad un gruppo di amici e con l'assessore allo sport Luciano Marinucci abbiamo deciso di prendere questa iniziativa.Ringrazio tutti perché non era facile dopo tutto quello che è successo, ma il Sulmona Calcio è della città e non meritava di non presentarsi domenica in campo."ha spiegato Meo.
"Domenica contro il Matelica non sarà facile perché ovviamente siamo in una condizione di emergenza.Stiamo ritesserando quasi tutti i ragazzi della Juniores che erano svincolati.Tra mille difficoltà in queste 36 ore ho riscoperto una città
viva.Ho ricevuto tante telefonate e ringrazio tutti perché è stato un piacere sapere che qualcosa è stato fatto negli anni precedenti e non è andato tutto perso"ha continuato Meo."Stiamo richiamando qualche giocatore di Sulmona, capisco e comprendo le ragioni di tutti, se loro hanno voglia di venire, ma in questo momento non c'è un'euro.Chi verrà ad indossare la maglietta biancorossa lo fa per la maglia, per la città e per l'orgoglio di rappresentarla e per non far scomparire la squadra.Questo deve essere il primo messaggio, se poi ci saranno le condizioni di dare qualcosa a qualcuno sarò io il primo ad essere lieto".In merito alla decisione di non firmare lo svincolo Meo ha detto."Io sono di Sulmona, vivo qui e "morirò" qui, non potevo svincolarmi.Quello che si fa di questa società in questa città deve tener conto dei sulmonesi.Di tutte le vicissitudini societarie il presidente Scelli ha avuto alcune lacune, ma alla fine ci ha portato lui qui.E' al corrente di questa situazione e alla fine insieme a lui stiamo portando avanti questo piccolo progetto.Ci ha detto che sicuramente si affronteranno i
Mario Pulsone
problemi, quindi lui non è scappato.Ovviamente c'è un momento di difficoltà e io in questi momenti non abbandono ne gli amici, ne il mio presidente, ne la mia città e quindi sono qui a rappresentarla.Ci metto la mia faccia, prenderemo 11 gol, ma in questo momento la vittoria mia, della squadra di mister Pulsone, dell'assessore Marinucci, del sindaco Ranalli e di tutti quelli che ci vogliono dare una mano, è che domenica il Sulmona si presenti al campo.Perderemo 12 a 0 ma io questi ragazzi che oggi si stanno allenando li apprezzerò lo stesso.Spero che la gente di Sulmona domenica ci verrà ad applaudire.Vedremo poi durante la pausa natalizia, ci si siede a tavolino insieme a Maurizo Scelli insieme ai giocatori, a chi ha la voglia e la possibilità in questo momento di crisi di dare una mano a questa squadra.Altrimenti se non ci sono soldi io sarò qui insieme a questo gruppo di amici fino a Giugno pur di non far scomparire il Sulmona, sperando ovviamente di vincere tre partite e di non retrocedere"ha concluso Meo.               

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina