ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Per i Tir 105 milioni, altri 70 per agricoltura e pesca. Continuano i blocchi, fermi i pescherecci- Il Cdm approva il decreto aiuti. La protesta dei Tir si estende, si fermano anche i pescherecci - Accordo Roma-Madrid, stop ai controlli Schengen alle frontiere con l'Italia - Dilagano i blocchi dei Tir, il governo sceglie la linea dura. Pronto il decreto, oggi il Cdm - Il sindaco di Mosca: 'Oltre 600 droni contro la città'. Kiev: "15 feriti nei bombardamenti russi"- I medici del Papa: "Non ha bisogno di ulteriori terapie"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"- Consiglio Abruzzo stanzia 6 milioni per le imprese agricole - Confesercenti Abruzzo, "prime difficoltà su fornitura prodotti freschi"- Trattori in piazza in Abruzzo, "sconti retroattivi sul gasolio"-

Sport News

# SPORT # L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar - Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"ABBASSATE LE ARMI, ALZATE I SALARI. ASSEMBLEA PUBBLICA CONTRO IL CAROVITA E RIARMO IN PIAZZA XX SETTEMBRE"

SULMONA - " Il collettivo Altrementi Valle Peligna organizza per sabato 24 ottobre alle ore 18:00 in Piazza XX Settembre, nel cuore di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 dicembre 2013

SCUOLA POLIZIA PENITENZIARIA, AULA MAGNA SARA' INTITOLATA AL COLONNELLO SERVELLO

SULMONA - Domani 19 dicembre 2013, alle ore 10.30, presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale dell’Amministrazione Penitenziaria di Sulmona avrà luogo la cerimonia di intitolazione dell’Aula Magna della Scuola al Tenente Colonnello del disciolto Corpo degli Agenti di Custodia Vincenzo Servello.Il Colonnello Servello, deceduto per un male incurabile all’età di cinquanta anni nel 1997, è stato una delle colonne portanti della Scuola di Sulmona ed è ricordato per la sua passione lavorativa, per le sue eccezionali capacità professionali e per le sue straordinarie doti umane.
Alla cerimonia sarà presente la Signora Lia, vedova del Colonnello Servello, e il figlio Emanuele.
Sarà presente il Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria, il Prefetto dell’Aquila, il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello dell’Aquila, il Sindaco di Sulmona e le massime autorità locali e provinciali.
Non faranno mancare la loro presenza, far gli ospiti, le Associazioni Combattentistiche e d’Armi a cominciare del gruppo dei Pensionati della Polizia Penitenziaria di Sulmona.
Alla cerimonia assisteranno gli allievi Agenti di Polizia Penitenziaria del 168° corso che hanno iniziato da qualche giorno il loro percorso formativo.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina