ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Oltre 50 mila persone disperse in Venezuela"- Nella notte attacco record con 600 droni ucraini sulla Russia, circa 50 su Mosca - Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Mauro Moretti va in carcere - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 maggio 2013

ELEZIONI COMUNALI, ANGELO DI PAOLO"AVREI PREFERITO IL CENTRO DESTRA UNITO"

SULMONA - Presso la sede elettorale del candidato Sindaco Enea Di Ianni in piazza XX settembre, ieri è stato ospite l'assessore regionale ai Lavori pubblici Angelo Di Paolo che ha incontrato il candidato Sindaco Di Ianni e alcuni candidati consiglieri delle liste Fratelli D'Italia e del Popolo per Di Ianni Sindaco."Il candidato sindaco Enea Di Ianni viene dall' amministrazione uscente e già in precedenza ho avuto modo di confrontarmi con lui, di spendermi anche per risolvere qualche problema"ha ricordato Angelo Di Paolo."Mi sono sentito in dovere di essere presente e di fare questa azione di rafforzamento di comunanza, di idee  e anche di impegno verso questa società civile"ha spiegato Di Paolo."Ovviamente avrei preferito che il centro destra si fosse presentato unito a questo appuntamento importante della campagna elettorale.
Questa è una realtà importante e con tutte le difficoltà che sta vivendo il contesto nazionale così  anche Sulmona sconta
queste criticità e queste sofferenze.Mi hanno insegnato che essere uniti significa essere forti e dare migliori risposte anche più sollecite.Qui non è successo e quindi ovviamente mi trovo a sostenere da quest'altra parte amici del centro destra sperando che la città di Sulmona riesca a comprendere anche le difficoltà e le differenziazioni che a volte si creano in un contesto come questo"ha proseguito Di Paolo."Ci sono troppe liste, questo significa anche disperdere le risorse e le energia.Sarebbe stato auspicabile una presenza più forte da parte del Pdl e del centro destra, questo non è successo.Noi comunque siamo qui e sosteniamo gli amici sperando che tutto vada bene e che Sulmona risponda nel miglior dei modi".Sollecitato da una nostra domanda in relazione ad eventuali errori nella gestione del centro destra locale Di Paolo ha risposto"Quando si creano delle divisioni errori ci sono sempre.Quando si riesce ad avere una unità d'intenti evidentemente si supera a volte anche le diffidenze.Io credo che siano stati soltanto errori di valutazione"ha aggiunto."Spesse volte  prevalgono anche i piccoli egoismi in contesti come questi.Spero che successivamente si potrà avere la possibilità di rimettere insieme le persone e soprattutto il tessuto politico del centro destra"ha concluso Di Paolo.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina