SULMONA - Domani alle ore 17.00, presso l'Aula Consiliare del comune di Sulmona, si terrà un incontro-dibattito sul tema della "Rigenerazione urbana", una strategia europea per la Città del futuro. Durante l'incontro interverranno l' On.le Andrea Cozzolino (Gruppo dell'Alleanza progressista dei Socialisti e democratici al Parlamento Europeo), il Prof. Raffaele Giannantonio e il candidato sindaco del centrosinistra Peppino Ranalli. Sulmona Bene in Comune terrà un comizio pubblico domani, domenica 12 maggio, alle 19 in Piazza XX settembre. "Invitiamo tutta la cittadinaza a partecipare per ascoltare le parole del nostro candidato sindaco Alessandro Lucci e dei candidati consiglieri, che illustreranno le nostre idee per migliorare la nostra città. SBiC continua il suo impegno ed è pronta ad illustrare alla cittadinanza il suo progetto e il suo principio base della democrazia partecipata"si legge in una nota diffusa da Sulmona Bene in Comune.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: CELEBRAZIONI IN PIAZZA PLEBISCITO CON L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “CASTEL DI SANGRO CALCIO IN SERIE B”
CASTEL DI SANGRO - "Il programma delle celebrazioni ha preso il via ieri 25 giugno alle ore 17.30 in Piazza Plebiscito con l'inaug...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
