SULMONA - Un incidente si è verificato questa mattina a Sulmona sulla S.S.17 all'incrocio con via Alcide De Gasperi.Due le auto coinvolte una Renault Clio e un'Audi.La Clio dopo l'impatto è terminata in una scarpata sul bordo della strada in prossimità di un canale irriguo.Sul posto sono giunti i Carabinieri di Sulmona e un'ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare al pronto soccorso del nosocomio peligno uno dei due autisti coinvolti nel sinistro.
Le cause dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti.Probabile una mancata precedenza di una delle due vetture coinvolte.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO