ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"

CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 16 gennaio 2013

CHIUSURA A24 PER NEVE, ACERBO CONTESTA LA GESTIONE, MASCITELLI " E' LA SOLITA VERGOGNA"

 "Come siamo ormai tristemente abituati dobbiamo constatare che alla prima neve la Strada dei parchi chiude l'A24 per due ore". Lo scrive, in una nota, il consigliere regionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo. Nonostante le polemiche dell'anno scorso, nonostante gli annunci di poderosi piani neve, nonostante il ricorrente aumento dei pedaggi - prosegue l'esponente politico - la societa' che gestisce l'autostrada conferma la propria tradizionale cattiva gestione del servizio. Tutto questo - accusa Acerbo - e' possibile grazie alla complicita' della politica nazionale e regionale. "E' la solita vergogna. Ogni anno alla prima nevicata, per altro preannunciata dalle previsioni, per una ragione o per l'altra, si paralizza l'asse autostradale di maggiore importanza per il collegamento dell'Abruzzo con la capitale" ha dichiarato Alfonso Mascitelli dell'Idv." E' una storia che non finisce mai, con il solito strascico di polemiche che non trova mai una definitiva risoluzione.
Grave carenza di servizi adeguati, di prevenzione e di assistenza da parte di una concessionaria che e', invece, sempre puntuale all'inizio di ogni anno nell'aumentare le tariffe per i pedaggi autostradali e per ricevere privilegi da parte del governo di turno sulla rimodulazione dei contratti" ha continuato il senatore dell'IdV Alfonso Mascitelli in riferimento ai "gravi disagi creati per il blocco autostradale nel tratto tra Carsoli e Tagliacozzo". Il parlamentare, rappresentando l'esasperazione di tanti automobilisti e cittadini utenti, annuncia che presentera' nei prossimi giorni un esposto agli organismi di vigilanza, adibiti al controllo dei livelli standard dei servizi autostradali e contemporaneamente un esposto alle Autorita' giudiziarie perche' possano verificare se non siano ravvisabili elementi di interruzione del pubblico servizio.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina