SULMONA - L’Associazione di Promozione Sociale “Archeoclub d’Italia – Sede di Sulmona” organizza la Festa del Tesseramento 2013 per il prossimo sabato 19 gennaio dalle ore 17,30 nei locali di Palazzo Sardi che ospitano la sede dell’associazione. Il programma prevede la presentazione della sede sociale ed una visita guidata al Museo di Storia Naturale della Comunità Montagna Peligna (curata del Consigliere prof. Enzo Presutti in collaborazione con l’Associazione Sulmonacinema), ubicato al piano terra dello stesso palazzo.
In occasione della Festa sarà ovviamente possibile iscriversi all’Archeoclub compilando l’apposito modulo e versando la quota associativa stabilita per le varie categorie di soci: ordinario; ordinario familiare (convivente con un ordinario); ordinario studente (19-26 anni); junior (fino a 18 anni). Le quote sociali per l’anno 2013 non hanno subìto modifiche rispetto agli anni scorsi ed è stata altresì mantenuta l’agevolazione introdotta l’anno scorso, che prevede una quota ridotta per chi si iscrive per la prima volta all’associazione.
L’iscrizione potrà comunque essere effettuata entro martedì 19 febbraio presso la sede in via Angeloni n. 11, il martedì ed il venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:00, compilando l’apposito modulo e versando la relativa quota sociale.
Il Presidente
dott. Alessandro Bencivenga
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO