SULMONA - Grazie per il gesto nobile, completa il mandato. E' il contenuto di una lettera a firma di una trentina lavoratori delle cooperative del Consorzio Sociale Am inviata al sindaco di Sulmona. In incipit lo ringraziano "per non aver esitato a mettere a disposizione anche il suo mandato pur di garantire le risorse economiche necessarie al mantenimento dei livelli occupazionali dei lavoratori delle cooperative che operano con il comune di
Sulmona". Lo ritengono un "gesto nobile che non dimenticheremo" , quello del primo cittadino, "un gesto" spiegano "che ci consentirà di passare il Natale in una situazione di maggiore tranquillità per noi e per le nostre famiglie". Aggiungono "Vorremmo però che questa maggiore tranquillità e sicurezza per il nostro posto di lavoro vada oltre le prossime festività natalizie". E gli chiedono di "completare il proprio mandato e di portare a compimento, così come annunciato in Consiglio comunale, l'esternalizzazione dei servizi del Comune. Uscire dall'attuale situazione di precarietà ed avere una prospettiva di lavoro più stabile e continua nel tempo sarebbe per noi il più bel regalo della nostra vita". Ecco, dunque, che a chiosa della missiva, lo incoraggiano a "non mollare e andare avanti per il bene dei lavoratori e per il bene della città".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO