SULMONA - Le dimissioni promesse dal sindaco ancora non si convertono in dato di fatto e il presidente del Consiglio comunale Nicola Angelucci con un comunicato stampa oggi afferma di schierarsi dalla sua parte del primo cittadino, condividendone e apprezzandone "le recenti dichiarazioni sul bene e gli interessi della città prima di ogni cosa. Per tali motivi esplicitati, tra l’altro in maniera chiara ed inequivocabile, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale (legge casa ed esternalizzazione dei servizi), sarò al suo fianco al contrario di alcuni “uomini politici”
vicini (dicono) a lui che perseguono con il loro comportamento prevalentemente disegni di carattere politico-elettorale"
"L’approvazione degli equilibri avvenuta in una condizione di mediata intesa tra maggioranza e minoranza (ormai schieramenti non più definibili), è frutto di una volontà con conseguenti impegni che lui ha preso, di cui non c’è motivo di dubitare, conoscendo l’uomo e le sue origini. Se non ci fosse stato un agreement così responsabile, oggi saremmo stati in una condizione amministrativa disastrosa, infatti anche nella circostanza del 31 Ottobre, senza il voto della minoranza diventata maggioranza, il Sindaco non avrebbe avuto i numeri per continuare a governare.
Dopo questi importanti e responsabili gesti Istituzionali, penso che occorra fare un ultimo sforzo di collaborazione fra tutti i Consiglieri per lasciare sensazioni positive con fatti concreti alla Città, fatti di cui discuteremo in conferenza dei Capigruppo che convocherò a breve. Poi saranno i Cittadini a giudicare secondo i vari comportamenti se questa classe dirigente (maggioranza e minoranza) è stata buona o cattiva nella gestione politica e negli interessi della nostra città"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MORTO ALFONSO MASCITELLI. “SGOMENTI E ADDOLORATI PER LA PERDITA DI UNA FIGURA DI ALTO VALORE UMANO E PROFESSIONALE”
L’AQUILA - “ La scomparsa del dott. Alfonso Mascitelli getta nello sgomento e nel dolore la direzione e l’azienda per il venir meno di una f...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO