SULMONA - Presentazione del progetto "Il Paradiso in bicicletta, ciclovie nell'Abruzzo dei parchi". Si svolgerà domani giovedi 18 ottobre alle ore 16.00 nella Sala Conferenze di Sviluppo Italia Abruzzo, SS 17 Sulmona l'incontro preliminare per la costituzione di una rete di servizi tra enti territoriali, operatori turistici e associazioni per avviare un percorso di
sviluppo sociale. Coordinerà Antonio Carrara, Presidente della Comunità Montana Peligna.
Presenterà il progetto Tommaso Paolini Interverrà Carlo Masci, assessore regionale Abruzzo Sport e Sviluppo Montano
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FONDOVALLE SANGRO: MARSILIO, ABBATTUTO L’ULTIMO DIAFRAMMA DELLA GALLERIA SAN SEBASTIANO
GAMBERALE - "Si è svolta a Gamberale la cerimonia per l’abbattimento dell’ultimo diaframma della galleria “San Sebastiano” sulla S.S. 6...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
