SULMONA - Ordinanza firmata dal sindaco questa mattina per garantire copertura economica fino al 30 novembre per i dipendenti delle cooperative comunali. Si tornerà al lavoro domani soprattutto per garantire i servizi prioritari come verde pubblico, trasporti e manutenzione. Incroceranno ugualmente le braccia i lavoratori il prossimo 22 ottobre, come annunciato ieri (clicca qui) e oggi confermano la data i sindacalisti di Cgil, Cisl e UIl, i quali hanno incontrato il primo cittadino e l'assessore Ramicone a palazzo San Francesco.
Nicola Cieri ha precisato che domani verrà comunicato al Prefetto dell'Aquila l'atto formale che indice lo sciopero. g.s.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO