SULMONA - Tamponamento tra due auto che viaggiavano nella stessa direzione oggi pomeriggio lungo viale Mazzini a Sulmona all'altezza dell'incrocio con via Gorizia. Due i feriti. Dalle prime ricostruzioni la Lancia Y, guidata da un ventenne sulmonese, avrebbe impattato violentemente contro la parte posteriore della Lancia Musa condotta da un 52enne in procinto forse di svoltare verso via Gorizia, facendola finire poi in un fossato (foto). La Lancia Y, invece, ha terminato la sua corsa
contro un muretto di recinzione di un'abitazione.
Entrambi i guidatori sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono giunti un'ambulanza del 118, carabinieri, Vigili del Fuoco e polizia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO