SULMONA - "Sulmona 2012, l' Abruzzo". E' il titolo della mostra fotografica inaugurata nei locali della Rotonda di San Francesco a Sulmona, in occasione della presentazione della diciottesima edizione della Giostra Cavalleresca di Sulmona. L'esposizione è curata dall'associazione "La Genziana" e organizzata dal delegato Uif di Sulmona Astrid D'Eramo. Nell ambito dell'iniziativa è stata presentata la prima edizione del concorso fotografico "Giostra Cavalleresca 2012" promosso dalla stessa associazione e prevede la produzione di elaborati fotografici che potranno concorrere
nelle seguenti 3 sezioni: giostra cavalleresca, quintane in Italia, borghi e sestieri in Italia. A settembre i concorrenti partecipanti alla 1° sezione, esporranno le proprie foto sulla Giostra Cavalleresca presso i portici adiacenti palazzo dell'Annunziata. Nei mesi successivi sono previste giornate di premiazione dei finalisti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
