ROCCARASO - Dopo 20 anni Roccaraso riapre i bagni pubblici. Cinque toilette per uomini, cinque per donne e due accessibili a tutti. L’iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, fa parte di un progetto più complessivo che prevede il completamento e la realizzazione del parcheggio sotterraneo. “Crediamo -ha spiegato il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato- che il decoro della nostra cittadina passi anche da questi particolari. Viviamo di turismo e dobbiamo presentarci con il volto migliore. Una mancanza che abbiamo colmato ma che dà l’idea di quello che intendiamo fare per
rilanciare la nostra immagine”. “Con il sindaco Di Donato -ha aggiunto il vicesindaco e assessore al Turismo, Alessandro Amicone- abbiamo condiviso questa necessità. Curare il nostro territorio vuol dire anche questo. I particolari non vanno mai tralasciati, soprattutto quando si è meta ambita per gli amanti dello sci e della montagna”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
